Elegante trilocale con una splendida vista della Madonnina.
Questo appartamento moderno recentemente ristrutturato è composto a due ampie camere da letto di cui una con bagno ensuite, un grande soggiorno con tv led, divano letto, cucina a vista e ampio tavolo da pranzo.
Centralissimo, il Duomo di Milano è a pochi passi così come tutte le principali attrazioni e le vie dello shopping.
CIR: 015146-CNI-03570
Scheda completa appartamento di
Piano
2
Letti matrimoniali
2
Letti singoli
Divani letto
1
Posti letto totali
6
Numero camere
2
Numero bagni
2
Vasca da bagno
Doccia
Lavatrice
Asciugatrice
Cucina a vista
Posti a tavola
6
Lavastoviglie
Ferro e asse da stiro
Macchina per caffè
Microonde
TV
Internet WiFi
Aria condizionata
Portiere
Adatto ai bambini
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Madonnina View
N. camere: 2
Posti letto: 6
N. bagni: 2
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EasyHomes Tutela della Privacy
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EasyHomes Condizioni Generali di Contratto
Condizioni Generali
1.Premessa
Le Condizioni Generali di Contratto qui di seguito riportate regolano i termini e le condizioni applicabili, ai sensi del D. Lgs. 206/2005 art 50 e ss., al contratto stipulato tra il Cliente e easyhomes s.a.s. di Anna Rotti & C. (di seguito indicata come “easyhomes”) per scopi transitori e avente per oggetto l’Immobile prescelto dal Cliente tra quelli elencati sul sito www.easyhomes.it.
2. Oggetto
Oggetto del presente contratto è l’utilizzo o il godimento temporaneo di un’unità immobiliare, unitamente alla prestazione da parte easyhomes, di servizi aggiuntivi di tipo alberghiero e non.
2.1 Selezione dell'Immobile. Il Cliente potrà richiedere informazioni circa la disponibilità e i prezzi dell'Immobile selezionato inviando via email l'apposito modulo disponibile sul sito alla sezione: “Contatti e Prenotazioni”
2.2. Procedimento di prenotazione. Nel caso di corrispondenza tra la richiesta del Cliente e l'offerta di easyhomes, quest'ultima invierà al Cliente una Conferma di Prenotazione con la proposta contrattuale avente a oggetto l'Immobile selezionato, specificando l'indirizzo, il periodo di locazione, l'ammontare dell'affitto, della Caparra, della cifra cauzionale e di eventuali costi aggiuntivi (art.3.1), e il numero di persone occupanti. Per accettazione il Cliente dovrà pagare l’importo della Caparra ed inviarne il giustificativo unitamente alle copie dei documenti d’identità degli occupanti entro 3 giorni. La Conferma di Prenotazione non inviata a easyhomes nel termine indicato si riterrà priva di ogni efficacia.
2.3. Stipulazione del contratto. Il Contratto si intenderà stipulato al momento del ricevimento, da parte di easyhomes , della Conferma di Prenotazione (eventualmente compilata con i dati del Cliente mancanti) e del pagamento dell'ammontare relativo alla Caparra (o della controprova di avvenuto pagamento).
3.Corrispettivo e pagamento
3.1. Il Prezzo Totale riportato sulla Conferma di Prenotazione corrisponde al corrispettivo relativo all’intero periodo di utilizzo dell’Immobile o al corrispettivo mensile (30 giorni) concordato. La Caparra corrisponde a un anticipo sul prezzo totale e deve essere corrisposto al momento della Prenotazione, tramite bonifico bancario o Paypal, copia dell’avvenuto pagamento deve essere inviata a easyhomes unitamente alla copia dei documenti d’identità degli occupanti l’immobile. Il Saldo corrisponde alla differenza tra i due e deve essere corrisposto entro 7 giorni prima dell’inizio del periodo di utilizzo dell’Immobile o il giorno stesso (qualora il pagamento venga effettuato in contanti). I Costi Extra si riferiscono ai nostri servizi opzionali, quali, ad esempio, pulizie periodiche, cambio biancheria, attività di cui ai successivi art. 8.3 e art. 8.5 e accesso Internet. Tali servizi sono assoggettati a IVA del 22%. Il Cliente provvederà al pagamento del prezzo relativo all'Immobile nei termini e alle condizioni previste nella Conferma di Prenotazione. Nel caso di contratti con durata superiore a un mese, il pagamento dell'affitto dovrà essere effettuato in via anticipata entro 7 giorni dall'inizio del mese successivo di locazione.
Resta inteso che ove non sia diversamente previsto nella Conferma di Prenotazione tale corrispettivo si intenderà comprensivo di pulizia iniziale e finale (ad eccezione di quanto previsto al successivo art. 8 e ss.), consumi energetici e di gas, riscaldamento e acqua.
3.2. In caso di periodi di utilizzo mensili (30 giorni) o superiori, le spese relative a luce e gas sono concordate forfettariamente come segue:
Monolocali: Eur 50,00/mese
Bilocali: Eur 75,00/mese
Trilocali: Eur 100,00/mese
Quadrilocali: Eur 125,00/mese
In caso di periodi di utilizzo inferiori a 30 giorni, tali spese sono da considerarsi incluse nel prezzo. Eventuali differenti importi relativi a specifici Immobili verranno comunicati al Cliente da easyhomes e specificati nella Conferma di Prenotazione.
3.3. In caso di ritardato pagamento easyhomes potrà affidare a una società esterna o a un legale di fiducia le attività di recupero del credito, fino a giungere all’emissione di un decreto ingiuntivo da parte di un Giudice. Il rimborso delle spese procedurali e legali saranno a carico del Cliente.
3.4. In caso di contratti di durata superiore ai 29 giorni, le eventuali spese di registrazione del contratto saranno suddivise al 50% a carico di easyhomes e al 50% a carico del Cliente.
3.5. Al momento della prenotazione al Cliente sarà inviato un voucher contenente tutte le specifiche e le modalità della prenotazione stessa. Il Cliente è tenuto a stampare e portare con sé il voucher al momento del check-in.
4. Deposito cauzionale
All’arrivo il Cliente provvederà al versamento per mezzo carta di credito (salvo diverso accordo) di un deposito cauzionale, infruttifero di interessi per il Cliente stesso, nei termini e alle condizioni previsti nella Conferma di Prenotazione. Tale deposito cauzionale verrà integralmente restituito al Cliente da easyhomes entro 3 giorni lavorativi dalla cessazione del Contratto, fatte salve le eventuali deduzioni previste dal precedente art. 3.1. e dal successivo art. 8 e ss. nonché per eventuali ulteriori importi di qualsiasi natura di cui easyhomes risulti essere creditrice. Resta inteso che in tali casi o in caso di accertamento di danni causati dal Cliente, easyhomes avrà il diritto di trattenere parzialmente o integralmente il suddetto deposito cauzionale e provvederà alla restituzione del relativo importo netto non appena avrà ricevuto dai proprietari dell’Immobile e/o dai fornitori esatta valutazione economica dei danni subiti e/o degli importi maturati a suo credito. Qualora l’importo del deposito cauzionale non risultasse sufficiente, il Cliente si impegna a corrispondere tali maggiori importi entro 5 giorni dalla notifica secondo le modalità concordate con easyhomes e/o riportate sulla Conferma di Prenotazione. In caso contrario, easyhomes potrà affidare a una società esterna o a un legale di fiducia le attività di recupero del credito addebitando al Cliente le spese procedurali e legali.
4.1. Alla consegna dell’appartamento il Cliente ed easyhomes, dopo aver constatato l’integrità dell’immobile e delle relative dotazioni, firmeranno la Scheda Check-In. Eventuali reclami od osservanze di danni non rilevati al momento del check-in devono essere comunicati a easyhomes entro 24 ore dall’ingresso nell’appartamento.
4.2. In caso di perdita delle chiavi, easyhomes addebiterà al Cliente il costo di rifacimento delle stesse che, in caso di chiavi codificate o speciali, potrà variare da Eur 100,00 a Eur 300,00 e oltre a seconda della tipologia e dell’eventuale necessità di cambiare le serrature delle parti comuni.
5. Durata, recesso, estensione e cancellazione della Prenotazione
5.1. La durata del contratto verrà indicata nella Conferma di Prenotazione. L’eventuale recesso dal contratto di utilizzo dell’Immobile dovrà essere effettuato a mezzo di comunicazione scritta, anche via fax o e-mail e non comporterà alcun rimborso di quanto già versato dal Cliente a easyhomes, fatte salve eventuali diverse pattuizioni tra le Parti.
5.2. In caso di cancellazione della Prenotazione prima del giorno di decorrenza del contratto, salvo diverso accordo fra le Parti, easyhomes avrà il diritto di trattenere, a titolo di corrispettivo per il recesso, l’intero ammontare versato al momento stesso della Prenotazione; in caso di cancellazione della Prenotazione con un preavviso uguale o inferiore a 48 ore dalla decorrenza del contratto, easyhomes avrà il diritto di trattenere, a titolo di corrispettivo per il recesso, l'intero ammontare del Prezzo Totale (ancorché non ancora versato dal Cliente).
6. Sostituzione dell’Immobile
easyhomes si riserva la facoltà di sostituire l’Immobile in qualsiasi momento, prima o durante il periodo di utilizzo, con un altro Immobile di qualità pari o superiore qualora, per cause di forza maggiore o per ogni altra ragione indipendente dalla propria volontà, non sia in grado di assicurare al Cliente il godimento dell’Immobile prescelto. Qualora il Cliente, per ragionevoli e comprovati motivi, rifiuti l’immobile offerto in sostituzione, easyhomes rimborserà al medesimo le somme fino a quel momento percepite. Nessun ulteriore importo sarà dovuto da easyhomes al Cliente a qualsiasi titolo.
7. Arrivo e partenza
7.1. Le chiavi dell’Immobile saranno consegnate al Cliente dall’incaricato di easyhomes, nel luogo e ora previamente concordati tra le ore 9.00 e le ore 18.00. Il Cliente comunicherà immediatamente ogni eventuale ritardo a easyhomes e all’incaricato dell’Immobile. Ritardi consistenti o senza preavviso e check in/out fuori orari di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 18.00) e nei giorni festivi comporteranno un costo extra in base a quanto meglio specificato di seguito:
h. 00.00 – 09.00 h.09.00 – 20.00 h.20.00 – 24.00
Feriali: Lunedì – Venerdì € 100,00 incluso 40,00
Sabato, Domenica e Festivi € 120,00 € 40,00 € 80,00
Al momento della consegna delle chiavi dell'Immobile, l'incaricato della Società consegnerà al Cliente un modulo contenente una breve descrizione dello stato dell'Immobile, delle sue pertinenze, strutture annesse e dei beni in esso contenuti a quella data. Il Cliente si impegna a sottoscrivere il suddetto modulo, fatto salvo in ogni caso il suo diritto di indicare per iscritto qualsiasi eventuale osservazione. Nel caso in cui il Cliente non riesca a occupare l’Immobile dal giorno di decorrenza del contratto (ritardi, scioperi mezzi di trasporto, motivi personali, etc.), non avrà diritto ad alcun rimborso da parte di easyhomes. Le determinazioni di cui al presente comma si applicano anche in relazione alle operazioni di rilascio dell’Immobile (incluse eventuali partenze anticipate rispetto alla data di scadenza del contratto).
8. Obblighi del Cliente
8.1. Il Cliente si impegna a non permettere la permanenza continuativa nell’Immobile di un numero di persone superiore e/o diverse rispetto a quelle indicate nella Conferma di Prenotazione. L’inadempimento di tale obbligazione determinerà l’applicazione, a favore di easyhomes, di una penale pari al 30% del prezzo complessivo di utilizzo dell’Immobile per ogni persona eccedente e/o diversa da quelle dichiarate, fatta salva la facoltà di easyhomes di non consentirne la permanenza. Al momento della prenotazione, via sito internet o email, il Cliente deve fornire i documenti di riconoscimento per ogni occupante dell'Immobile.
8.2. Il Cliente dichiara espressamente che ogni persona convivente/dipendente sarà regolarmente presente sul territorio dello Stato italiano in quanto cittadino italiano o, in caso di cittadino straniero, in regola con le norme sulla pubblica sicurezza (eventuale visto o permesso di soggiorno) assumendone direttamente la responsabilità per ogni documentazione necessaria alla regolarità.
8.3. Il Cliente si impegna a utilizzare l’Immobile con cura, mantenendolo pulito e in perfetto stato di conservazione, astenendosi da ogni atto che possa causare eventuali danni all’Immobile e/o alle sue pertinenze e/o alle sue strutture annesse e/o ai beni in esso contenuti. In caso di contratti della durata di almeno 30 giorni, il Cliente si impegna ad autorizzare (secondo quanto previsto nel successivo art. 9) un incaricato di easyhomes a effettuare verifiche periodiche sullo stato di conservazione dell’Immobile. Nel caso in cui venissero riscontrate negligenze da parte del Cliente nell’utilizzo dell’Immobile o nel mantenimento del medesimo in buono stato di conservazione e pulizia, easyhomes provvederà a effettuare gli interventi necessari dandone previamente comunicazione al Cliente stesso e addebitandone il relativo costo (o, in alternativa, trattenendolo dal Deposito cauzionale secondo quanto previsto dal precedente art. 4).
8.4. Il Cliente si impegna a utilizzare l’Immobile nel pieno rispetto dell’eventuale Regolamento di Condominio e delle regole del buon vicinato. È fatto divieto di utilizzare l'Immobile per atti illeciti o per prostituzione. 8.5. Il Cliente si impegna, al termine del periodo di utilizzo, a lasciare l’Immobile nel medesimo stato in cui è stato consegnato e inoltre a:
a) effettuare la pulizia delle stoviglie e del materiale da cucina;
b) svuotare il frigorifero/freezer da generi alimentari;
c) gettare le immondizie negli appositi cassonetti condominiali rispettando le regole vigenti di smaltimento dei rifiuti.
In caso di inosservanza anche solamente di una delle precedenti attività di cui alle lettere a), b), c) è previsto un Costo Extra pari a Eur 50,00 + I.V.A. che verrà trattenuto dal Deposito cauzionale (art. 4).
8.6. Il Cliente si impegna, inoltre, a riconsegnare le chiavi dell’Immobile secondo quanto concordato con easyhomes. 8.7. Il Cliente si impegna a non riprodurre e/o consegnare a terzi le chiavi dell’Immobile e/o a rivelare a terzi eventuali codici di accesso all’Immobile. La perdita delle chiavi o rottura della serratura comporta il risarcimento del costo di una nuova serratura e di 5 nuovi mazzi di chiavi.
8.8. Il Cliente si impegna a osservare, per tutto il periodo di utilizzo previsto nella Conferma di Prenotazione, le ordinarie cautele e misure di sicurezza volte a prevenire l’ingresso di estranei nell’Immobile e la preservazione dello stesso da eventi atmosferici. Resta inteso che in caso di inosservanza di tale obbligo, il Cliente sarà responsabile degli eventuali danni causati all’Immobile e/o ai beni in esso contenuti.
8.9 Il Cliente concorda di utilizzare le dotazioni – incluse le connessioni Internet Wi-Fi – secondo i termini stabiliti dalla legge, evitando cattiva condotta e/o atti criminali, e concorda di non portare tali dispositivi fuori dall’Immobile e di non fornire a terzi le informazioni di accesso agli stessi.
9. Facoltà di accesso all’Immobile
L’incaricato di easyhomes e/o i terzi dalla stessa autorizzati, identificabili su richiesta del Cliente, avranno la facoltà di accedere all’Immobile al fine di effettuare ogni riparazione e/o manutenzione e/o verifica necessaria ovvero per far visionare l’Immobile a terzi. Salvo i casi di emergenza, il Cliente ne sarà previamente informato. Il Cliente si impegna altresì ad autorizzare visite nell'Immobile, fino a un massimo di 4 ore a settimana, nel caso il medesimo fosse posto in vendita dal proprietario.
10. Animali
Salvo espressa autorizzazione scritta di easyhomes, è fatto divieto al Cliente di alloggiare animali di qualunque specie nell’Immobile. easyhomes si riserva la facoltà di risolvere il contratto in qualunque momento e richiedere il risarcimento di eventuali danni qualora il Cliente, contravvenendo a tale divieto, alloggiasse qualunque specie di animale arrecando disturbo ai vicini e/o danni a parti dell’arredamento dell’Immobile. In tal caso easyhomes si riserva la facoltà di trattenere a titolo di penale gli importi già pagati.
11. Sospensione utenze
easyhomes non sarà' responsabile, nei confronti del Cliente, per eventuali sospensioni e/o interruzioni incolpevoli delle forniture di elettricità' e/o gas e/o acqua e/o telefonia/internet e/o TV Satellite / Digitale Terrestre.
12. Limitazione di responsabilità
Resta inteso che, nei limiti consentiti dalla legge, l’importo degli eventuali danni risarcibili da easyhomes al Cliente in relazione al Contratto non sarà superiore alla somma effettivamente corrisposta dal Cliente a easyhomes in relazione al Contratto stesso.
13. Clausola risolutiva espressa
13.1. easyhomes avrà la facoltà di risolvere, in qualsiasi momento e con l’efficacia comunicata, il Contratto mediante comunicazione scritta da consegnarsi al Cliente a mano ovvero da inviarsi al Cliente a mezzo email / fax nelle seguenti ipotesi:
a) in caso di mancato pagamento, da parte del Cliente, dell’importo pari, a seconda del caso, a una percentuale (acconto) o all’interezza del prezzo relativo all’Immobile, nel termine e secondo le modalità previsti nella Conferma di Prenotazione o
b) in caso di mancato pagamento, da parte del Cliente, del saldo del prezzo relativo all’Immobile nei termini e alle condizioni previsti nella Conferma di Prenotazione o
c) in caso di mancato pagamento, da parte del Cliente, del deposito cauzionale indicato nella Conferma di Prenotazione nei termini e alle condizioni ivi previsti o
d) in caso di comportamenti contrari alla buona conduzione dell’immobile (vedi art. 8) o
e) in caso di alloggiamento di qualunque specie di animali (vedi art. 10).
13.2. Nell’ipotesi di cui alle precedenti lettere b) e c), easyhomes avrà il diritto di trattenere, a titolo di penale, la percentuale (acconto) del prezzo relativo all’Immobile in precedenza versata dal Cliente secondo quanto previsto nella Conferma di Prenotazione.
14. Furti o danneggiamenti
easyhomes non sarà responsabile degli eventuali furti, con o senza scasso o manomissioni, o danneggiamenti di beni del Cliente, delle altre persone che utilizzano l’Immobile o di terzi.
15. Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Contratto, nonché il Contratto saranno disciplinati dalla legge italiana. Ogni controversia che dovesse insorgere tra il Cliente e easyhomes in relazione al Contratto sarà di competenza esclusiva del Foro di Milano.